Segui i nostri appuntamenti

Nessuna evento nel calendario
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Riteniamo la formazione un passo importantissimo oggi per validare tutte le tipologie di investimenti che si fanno in una azienda, noi stessi nell'ultimo anno abbiamo partecipato a molte ore di formazione perché riteniamo che mantenersi aggiornati sia fondamentale per poter costruire per se e per altri.

Crediamo talmente tanto nella formazione che ci siamo dotati di una piattaforma di e-learning nostra dove eroghiamo una serie di corsi in ambito

  • Tutela dei dati personali
  • Processo Civile Telematico
  • Processo Amministrativo Telematico
  • Conservazione sostitutiva
  • Fatturazione elettronica
  • CMS - content management system
  • Sicurezza informatica
  • Sicurezza delle informazioni

oltre ad una serie di corsi sulle piattaforme più comuni utilizzate oggi come ad esempio tutta la suite Microsoft office

L’educazione e il lavoro sono un valore. Quindi formare al lavoro è un valore.
Questo valore può essere analizzato e misurato, ma prima di tutto deve essere riconosciuto. E il riconoscimento del valore della formazione professionale non può che partire dal riconoscimento di chi la fa.

Nel parlare di formazione professionale spesso ci si riduce a parlare di progetti; invece la formazione professionale è costruita con i soggetti, gli individui e i gruppi di persone che operano per affermare il valore della conoscenza e per creare  competenze.

Con il termine formazione professionale si raggruppa un insieme molto articolato di azioni e metodologie.

Cosa sia oggi la formazione aziendale è veramente difficile da definire anche e soprattutto in considerazione della scelta sui corsi che è addirittura immensa, si va dai corsi di management e marketing, alla  comunicazione, ai corsi di informatica (e qui si apre una vasta gamma di titoli formativi) fino ai corsi motivazionali, fra gli ultimi arrivati, ma cui solo l'attuale crisi economica ne ha rallentato la crescita.

Uno dei grandi problemi della formazione ad oggi è la impossibilità di confrontare due corsi analoghi fra di loro. I parametri discriminanti sono molti, e giustificati sempre in maniera diversa Per calarci nella realtà dell'attuale mercato basti pensare ai metodi utilizzati per offrire formazione che variano in modo netto e determinante da corso a corso.

Il nostro metodo per permetterti la scelta giusta è uno solo, ti mettiamo a disposizione una mail su cui scrivere e richiedere qualsiasi tipo di informazione sulla quale risponderà il personale dedicato. 

Se vuoi conoscerci scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.